Adesso che l'ho continuata posto il seguito pe vede s eve piace così se ve piace a voi la posto da n'altra parte perchè non so tanto sicura...
buona lettura.
Tom non poteva nascondere un minimo di contentezza per quello che era appena successo tra lei e Dan anche se ovviamente gli dispiaceva vederla in quello stato..Il Poemeriggio trascorse normale e tranquillo Mel si era ripresa quasi totalmente con i suoi amici abbozzavano battute e qualche volya sorrideva di gusto..Poi venne il momento di salutare..Abbracciò e bacio tutti poi da Tom si fece restituire il cellulare,,
Mel:Poi ti mando un messaggio sul numero di stanza così domani venite atrovarmi nella nuova stanza,,-
Tom:Ok,,Ciao Mel!-
Bill:Ciao Ciao Meme Sei unika!-
Mel:Lo So Tesoro! Ciao Ciao!-
così se ne andarono tutti..Silvia quella sera era in servizio ma non era nel suo reparto in pi c'era la capoinfermiera che andava girando e non poteva concedersi uno strappo e lei era sola..
Dott:Tosti adesso le cambiamo stanza sta con due ragazzine una di 11 e una di 14 veda di non essere fuori luogo..-
Mel:Signor D non si preoccupi..-
Dott:Si,,vbb rilassati che ti spostiamo..-
Così venne trasferita nella stanza 484 dove come le aveva detto il dottore c'erano due ragazze che parlavano evidentemente facevano conoscenza,,
Una probabilmente la 14enne era carina aveva un bel viso mentre quella di 11 non era molto di bell'aspetto forse perchè stava male..
Quando i medici tolsero il disturbo le ragazze stavano parlottando a Mel non interessava stava scrivendo il messaggio a Tom con il numero della stanza e gli scrisse anche delle ragazzine e che non le piaceva per niente stare li e non vedeva l'ora di ritornare a casa..
Mentre le ragazze parlavano e a lei non importava niente di quello che dicevano anche se la guardavano con circospetto,lei si rigirava il telefono tra le mani aspettando con impazienza il messaggio di risposta di Tom che non arrivò,,
Solito Mongappatto che non si è fatto la ricarica,,abbozzò un sorriso
senza accorgersi che le ragazze avevano finito di parlare e la guardavano in silenzio..
Rag:Ciao!Io Sono Rachele molto piacere!-
Mel si girò vide che la ragazza più grande stava parlando..
Mel:O Ciao,,Si piacere io sono Mel..-
Rag:Ciao Mel io sono Sara!-
Mel:Ciao..-
Rac:Quanti hanni hai?-
Mel:18..-
Rac:Io e 14 e Sara 11..-
Mel:A siete ragazzine..-
Rac:Bhè mica tanto..-
Mel:TEsori in confronto a me si,cmq redo che nessuna di tutte e tre abbia qualcosa da fare quindi siano costrette a conversare,,Allora cosa vi ha portatao a finire rinchiuse in queste quattro mura?-
Rac:Mi è caduto un motorino addosso sono stata a dormire due giorni ed ora sono qui..-
Sar:A me invece mi hanno picchiato..-
Mel:Ahia chi sono questi Bastardi?-
Sar:Niente una cosa di scuola..-
Mel:Cara devi imparare a diifenderti quando esci da qui dagli un bel po di botte..magari fregati due stampelle..MA il motivo della rissa?-
Sar:Niente cose da ragazze ci simo litigate un ragazzo solo che m'hanno fatto la chiusa in 5 e tra l'altro il ragazzo è pure frocio,,-
Mel:Bene..Io cmq sono qui perchè mi hanno investita..-
Rac:come ti hanno investita chi è stato?-
Mel:Ehy di che ti stupisci?A te è caduto addosso un motorino!-
In quel momento entrò nella stanza il Dottore accompagnato dalla dottoressa Quibby..
Mel:Salve dottor Paura!-
Rac-Sar:Ahahahaah!-
Mel:Ehy ridono tutti a sta battutina lo devo ricopia più spesso Bibi! XD xD-
Dott:Tosti..Domani cominciate con lo ristabilimento..-
Mel:Eppoi dici perchè uno non ti chiama Dottor Paura!-
Dott:Allora domani mattina per lei la sveglia c'è alle sei d'accordo?-
Mel:MA se svegliate me alle sei svegliate anche le due ragazzine,,-
Dott:Io ti..Ci vediamo domani mattina Tosti!Rachele , Sara a domani!-
Mel:Ciao Dottor Paura!!-
Il dottore se ne andò seccato..improvvisamente squillò un cellulare era quello di Rachele che a giudicare da come vide il display non era una chiamata gradita..
Mel:Rachele possiamo impicciarci?-
Rac:si,,è il mio ragazzo..-
Mel:E perchè non vuoi sentirlo?-
Rac:Perchè è un pezzo di...come mi giro ci prova con un altra..-
Mel:E allora lascialo sto bastardo!-
Rac:Non ci riesco..Mi piace troppo..-
Mel:Si ma non ti puoi far trattare così..eppoi guarda che se nn gli dai più importanza sarà lui a venire da te fidati..-
Rac:Sicura?-
Mel:Giuro sul mio Alluce!-
Rac:XDXDXD Ok..-
Il telefono smise di squillare..
Rac:non ce la faccio..-
Mel:Ce la devi fare..-
Il telefono squillò di nuovo..
Rac:Mel rispondi tu!-
Mel:Cos...-
Non fece in tempo a finir la frase che si trovo tra le mani un cellulare canterino e due ragazzine che la guardavano supplichevoli e anziose..Rispose..
Mel:Pronto..-
Rag:Pronto chi sei?-
Mel:Innnanzi tutto stiamo calmi, se me lo chiedi con più educazione te lo dico..-
Rag:D'accordo,,posso sapere chi sei?E perchè stai parando al cellulare della mia ragazza?-
Mel:Allora sono la sua compagna di stanza e sto parlando con te perchè..ehm..perchè lei non c'è..-
Rag:E dov'è?-
Rac:Non lo so ha detto che voleva andarsi a fare un pircing non so dove forse sulla lingua..-
Era in vivavoce,,le ragazze ridacchiavano,,.
Rag:Cosa?-
Mel:Tranquillo scherzo!é qui vicino a me che ti deve dire una cosa importante..-
Mel passò il cellulare a Rachele che faceva segno di no..ma Mel replicò e disse di parlare e di lasciare il vivavoce..
Rac:Ehy,,DJ..-
Rag:Piccola la tua amica straa mi ha detto che devi dirmi una cosa..-
Rac:Si..io ecco stavo pensando che..-
DJ:che..-
Rac:Che bhè ecco noi,,-
DJ:Mi stai lasciando?-
Rachele non rispose
DJ:Brutto stranza guarda che se mi lasci ti faccio rimanere 2 settimane in ospedale!-
Mel:Tu provaci brutto stronzetto e io ti ci faccio passare la vita,come un vegetale all'ospedale!-
DJ:Tu non ti impicciare!-
Mel:Se tu fai il puttaniere mi impiccio!Chiaro?Secondo poi la tua ragazza ti puo mollare quando ti pare e giuro che se la sfiori e casualmente lo vengo a sapere ti faccio passare la piu brutta mezzora della tua vita sempre ammesso che dopo sarai ancora in grado di vivere!-
DJ:Rise...CErto sentite qua ragazzi la zoccoletta e la pulce con la tosse tesori non sapete con chia vete a che fare..-
Mel:No piccoletto tu non sai con chi hai a che fare!-
DJ:Senti brutta cretina io sono il capo della gang più casinista del quartiere stai molto attenta..-
Mel:Che paura pensi che solo tu qui sei stato il capo della gang più casinista del quartiere?-
DJ:Si perchè adesso mi vuoi dire che eri il capo di una gang..-
Mel:Della peggiore..In che quartiere agite “gang”?-
DJ: *********** conosci?-
Mel:Ahahah allora ecco il mio successore è,,-
DJ:come sarebbe a dire successore?-
Mel:Diciamo che 7 anni fa ero io il capo della gang più pericolosa della Germania e dicimo che abitavo in quel quartiere adesso chi è che deve stare attento?-
DJ:Tu sei..sei...sei...la ragazzina di 11 anni!-
Mel:Esatto!-
Dj:Wow Sei un mito!-
Mel:Si lo so molte grazie..Allora da capo a capo credo che tu abbia capito no?-
DJ:Certo non si toccano gli amici dei colleghi!E tanto meno se sono donne...-
Mel:vEdo che ci capiamo al volo...A e un altra cosa,,non fare troppo il puttaniere porta sulla cattiva strada!-
DJ:Ok Grazie dell'avvertimento..
Mel:Non c'è di che ti ripasso la t...Rachele!-
DJ:Rachè?-
Rac:DJ..-
DJ:Perchè vuoi lasciarmi?-
Rac:PErchè,,-vide Mel che la incalzava-..perchè tu, ecco io, sono convinta che quando non ero con te te la facevi con le altre...-
Rachele attaccò
Mel:PErchè hai attaccato!-
Rac:Non volevo sentire quello che mi avrebbe risposto..-
Mel:Ma sei.....-
Sar:Innamorata..-
Rachele guardò el due con gli occhi lucidi..
Mel:Eh si sei proprio cotta..aaaa la gioventù..-
e si buttò sul suo materazzo come se fosse scocciata..Però aveva quel suo sorriso beffardo stampato sulla faccia che affascinava molto le due ragazzine..
Mel:Dimmi Sara, sei cotta anche tu di qualcuno?-
Sar:Naaaaa...-arrossì
Mel:E' cotta pure lei..Aaaaaa povere creature -
Rac:Perchè tu non sei cotta di nessuno?-
Mel:Absolutily not!-
Sar:O_____________________O-
Rac:non ci credo!Mai stata cotta di nessuno?-
Mel:Nessuno!-
Sar:Ma che sei ?-
Mel:Avete mai conosciuto delle persone per le quali esiste solo il sesso niente amore,,cambiano ragazza o ragazzo ogni sera?-
Rac:Puttane..-
Mel:Io sono così da uqndo avevo 12 anni!-
Sar:O________O cooooosa c'è la tu aprima volta a 12 anni??-
Mel:Oh yeah!-
Rac:E tu amdre e tuo padre?-
Mel:Non ce li ho più..-
Rac:Mi dispiace...-
Sar:Anche a me..-
Mel:No problema..-
Sar:Mel poso chiederti una cosa?-
Mel:Si dimmi..-
Sar:Ma cosa senti la prima volta?-
Mel non fu sorpresa dalla domanda e nemmeno insicura della risposta si domandava solo se era giusto contorcere la mente di due ragazze in quella maniera se diventavano come lei sarebbe stata la fine..
Rac:Si infatti voglio saperlo anche io..-
Mel:Sicure?-
Rac-Sar:Si!-
Mel:xD xD bhè mi augura che la vostra prima volta non sia come la mia-
Rac:Perchè?-
Mel:Perchè è stata veloce,dolorosa, e priva di sentimento..Ho fatto solo una volta sesso con sentimento ed è stata la notte più bella della mia vita..le altre erano solo sesso piacere carnale e basta..Perciò dovete essere sicure di essere pronte perchè se non lo siete e siete fragili può essere un tormento eppoi cercate di farlo con la persona che i sembra più giusta e quella che non vi sputtanerà..-
Sar:Wow,,non puoi dirci altro?-
Mel:Il resto lo scoprirete da sole se ve lo dico io non sarebbe la vostra magica prima volta!-
Rac:Ti ha sputtanato?-
Mel:Si ma penso che quello che ci sia rimasto più di merda sia lui..-abbozzò un sorriso
Rac:Perchè ridi?-
Mel:Perchè è triste vedere la ragazza che ti piace andare a letto con tutti gli esemplari maschi della tua scuola tranne i professori e i suoi migliori amici..-
Sar:Oddio Mel! Poveraccio ma l'hai fatto per irpicca?-
Mel:All'inizio era per quello, poi le cose sono andate avanti..-
Rachele e Sara la guardavano ammaliate come se fosse una specie di divinità..
Mel:Aaaaa ragazze non so voi ma io ho sonno riuscirete a dormire dopo queste rivelazioni?-
Rac:Penso di si..-
Sar:Ovvio!..-
Mel:Bene Notte Ragazze!-
Sar:Notte Mel!Notte Rachy!-
Rac:Notte Sara!Notte Mel!-
Tutti e tre si addormentarono con il sorriso in faccia pronte ad affrontare la notte e il giorno dopo.
La mattina dopo Mel fu svegliata da un tonfo e subito dopo una risata sonora aprì subito gli occhi e vide Rachele a terra e Sara che rideva..Non si fece attendere nemmeno la sua risata..
Mel:Ahahah Ahahah Sara Ahhahah Chiama Ahahahah Il Ahahahah Dottore!ahahahhah-
Rac:Si ridete ridete!! Ma sappaite che ride bene chi ride ultimo!-
Mel:Ahahahahah in quel preciso istante entrò Silvia..
Sil:Ma che cosa è successo qui?-
Mel:Sil è caduta! Ahahah Ahahah Rialazala..-
Slvia rialzò la ragzza e con poca fatica la mise sul lettino
Sil:Mel ci ono i ragazzi che sono venuti a trovarti..-
Mel:Di già?-
Sil:Si..-
Bill entrò subito allegro e zompettante seguito da Tom e Greta
Bill:Meme!!- Bill l'abbracciò lo stesso fecero Tom e Greta
Mel:Ragazze questi sono Bill Tom e Greta! Loro sono Rachele e Sara!-
i ragazzi si scambiarono i piaceri..
Mel:Bibi dimmi che ci avete portato da mangiare la colazione qui è dietetica! Ti rendi contooooo!-
Bill:Ehm...-
Tom:C'ho pensato io alla colazione ecco le buste!-
Mel:Amore mioooooooooooo!-
Tom si avvicinò al letto con le buste dentro cornetti!
Mel:Menomale c'è qualcuno che si preoccupa di queste cose ragazze volete?-
Rac:No non mi vanno grazie comunque!-
Sar:Nemmeno a me..-
Mel:Come dai prendetene un po senno qua vi lasciano morire!
Rac:ahahh no dai non ti preoccupare..-
Sar:Infatti noi sopravviveremo!-
Mel:MA che dolsi..Vabbè adesso mangio utto prima che ci ripensate..-
Tom:Fai proprio schifo almeno lasciagli qualcosa..-
Mel:Vabbene!-
Intanto di colpo entrò il dottore
Mel:Buon giorno signor D.-
Dott:Tutti fuori portate le ragazze per l'esercitazione voi se volete potete guardarle dal vetro della stanza ma non potete entrare sennò si deconcentrano..-
Mel:Si si vabbè..-
Le ragazze vennero preparate e portate nella saletta dove c'erano sbarre e cavoli vari..Al vetro oltre ai suoi amici c'erano i familiari di Sara e Rachele..
Alla fine delle tre sbarre c'erano tre persone da Sara c'era suo fratello da Rachele c'era sua sorella e da Mel l'infermiera che nemmeno era Silvia..
Mel:Ma non è giusto così perchè loro i familiari e io da sola come un cane?-
Inf:Perchè loro sono minorenni e tu no quindi non ne hai bisogno..-
Mel:E chi te lo dice metti che sono altamente disturbata!-
Inf:Non hai niente quindi cammina!-
Mel:No io voglio Tom!-
Inf:Non si può-
Mel:Allora io non cammino!- Rachele sara i ripettivi fratello e sorella stavano ridendo a crepapaelle
Inf:Tosti muoviti!-
Mel:No voglio Tom!-
Inf:Adesso chiamo il dottore!-
Mel:E chissa che me fa chiamalo dai forza!Veloce!-
L'infermiera si diresse infastidita dalla porta del dottore che stava venendo proprio per lei che intanto si dondolava sulla sbarra come una bimba piccola!
siccome non ho postao per tanto tempo ecco un capitolo lungo lungo!